Come lavoriamo
Utilizziamo tecnologie performanti, con ampie possibilità di configurazione, con piani di lavoro pensati per equipaggiare al meglio la macchina in base alle esigenze di lavorazione.
MORBIDELLI X400 CELL
Centro di lavoro a controllo numerico a 5 assi, con ampio equipaggiamento di utensili di fresatura e foratura per soddisfare qualsiasi richiesta nel settore della lavorazione del legno e materiali con caratteristiche fisiche simili.
Sistema di sollevamento del pannello sul piano macchina a velo d'aria, per agevolare la movimentazione dei pannelli pesanti. Un dispositivo dedicato provvede ad indirizzare un getto d'aria nel piano di lavoro della macchina. Attraverso il pannello martire quest'aria si diffonda al di sotto dei pannelli lavorati creando un cuscino d'aria che solleva i pezzi. In tal modo è possibile movimentare facilmente pezzi pesanti, senza strisciamento fra pezzo e piano di lavoro. L'aria fuoriesce dai fori di presa vuoto del piano di lavoro, perciò un'area meccanicamente chiusa non ha la possibilità di sollevamento dei pezzi.
Stampa ed applicazione automatica di etichette sul pannello superiore della pila mentre la macchina sta lavorando il pannello precedente.
Tappeto di scarico motorizzato collegato alla macchina e in grado di ricevere i materiali dallo spintore e portarli nella zona di scarico dove l'operatore può raccoglierli in condizioni di massima sicurezza.
BORDATRICE automatica industriale modello STEFANI SOLUTION XD completa di ritorno pannelli mod. PAM.RP.VT
Bordatrice monolaterale per l’incollaggio di bordi con colla termo fusibile allestita per la bordatura di pannelli con materiale in rotolo e in striscia. Lato di lavoro fisso a sinistra.
E-TOUCH Sistema di controllo a PC per la gestione rapida e semplice delle principali funzioni della macchina.